Follow us  
projects@ueag.ch
+41 91 228 04 98

Commercio internazionale

Agenzia e mandati commerciali

Universal Exports Advisory Group sagl gestisce mandati commerciali per diversi clienti basati in Nord Africa e Medio Oriente, garantendo loro un accesso privilegiato al mercato europeo e nord americano. Lo schema di cooperazione tipico prevede la redazione di un contratto che preveda una rata fissa annuale per i costi di istruttoria ed amministrativi, specificando una success fee qualora si realizzino transazioni riguardanti specifici beni o servizi.
Attraverso accordi di agenzia, sia i compratori che i venditori potranno trarre beneficio di una gestione dei flussi commerciali basata in Europa e soggetta alla legislazione Svizzera, fruendo di servizi bancari di primo livello e di un ambiente il più trasparente ed efficiente possibile.

Rivendita di beni in Africa e Medio Oriente

Facendo leva su relazioni sviluppate in anni di scambi commerciali, Universal Exports Advisory Group sagl compra e rivende beni di lunga durata e di consumo in Europa per rivenderli in Africa e Medio Oriente.
La base economica della rivendita in mercati non convenzionali giace sulla mitigazione del rischio e sulla linearità economica di tale attività: se un grossista decidesse di vendere direttamente in alcuni mercati, dovrebbe implementare una strategia di mitigazione del rischio operativo, senza dimenticare la necessità di sviluppare una rete commerciale in loco.
Peeranto, Universal Exports Advisory Group sagl solleva i grossisti e i produttori dal sostenere costi commerciali che talvolta non sarebbero giustificati dal volume di affari raggiungibile, garantendo altresì una buona possibilità di guadagno.